Gestione dello scadenzario e degli adempimenti tramite sistemi robotizzati

Segna nella tua agenda questo appuntamento:  mercoledì 03 Febbraio 2021 – Ore 14,30 / 16,30 

In questo evento parleremo di come rendere semplici e funzionali le attività di verifica/ispezione per ogni adempimento aziendale e come effettuare con estrema praticità la registrazione dei dati fatta sul campo.

Attraverso casi d’uso pratici ti faremo una dimostrazione in cui potrai vedere:

  • Come impostare delle regole che alimentano lo scadenzario, in cui si definiscono le frequenze dei “monitoraggi/verifiche”.
  • Come rendere disponibili agli operatori le liste di controllo da verificare/checklist, guidandoli nello svolgimento delle attività, attraverso l’esecuzione di un processo gestito tramite il motore di workflow.
  • Come si riducono i tempi di gestione dei controlli operativi  e degli adempimenti delle scadenze aziendali, grazie alla condivisione in tempo reale delle informazioni.
  • Come monitorare lo stato di avanzamento degli adempimenti aziendali programmati, con possibilità di filtrare i dati in base a diversi parametri.
  • Consente di accedere in consultazione a tutti i dati raccolti in formato testo, immagini o video, eliminando supporti cartacei.
  • Come esportare facilmente i dati elaborati in Excel.

Iscriviti subito al nostro webinar gratuito, ti aspettiamo on-line

Per partecipare al Webinar è necessario effettuare l’iscrizione. Sarà nostra cura inviarti il link che tii permetterà di accedere alla piattaforma web.

ISCRIVITI SUBITO