Migliora le prestazioni ESG (Ambientali, Sociali e di Governance) e facilita il processo di reporting

Segna nella tua agenda questo appuntamento:  mercoledì 13 Ottobre 2021 – Ore 14,30 / 16,30 

Scopri come rendere semplice e funzionale la gestione operativa della sostenibilità e conformità ESG (Ambientali, Sociali ed Economiche) della tua azienda grazie all’utilizzo di uno strumento che facilita la raccolta dei dati sul campo, riduce gli errori di gestione degli stessi, automatizza l’elaborazione degli indicatori KPI, facilita il processo di reporting GRI, rendendo semplice la divulgazione della sostenibilità ai tuoi stakeholder e garantendo una completa conformità ai requisiti richiesti dai diversi standard.

Durante la presentazione, tramite casi d’uso pratici, potrai vedere come:

  • Rendere facile ed efficiente il flusso di acquisizione dei dati, tramite tecnologie di automazione e controllo istantaneo della qualità dei dati inseriti.
  • Garantire tramite procedure standardizzate che tutti i dati siano coerenti e affidabili, aggregando in modo completo, istantaneo e tracciabile, i diversi indicatori di sostenibilità.
  • Migliorare le prestazioni complessive con un monitoraggio efficace e con una puntuale analisi dei dati, che consente di reagire in modo flessibile e assicurare il raggiungimento degli obiettivi.
  • Elaborare le informazioni raccolte tramite un sistema di business intelligence, che è in grado di creare facilmente grafici e tabelle personalizzate, dashboard dinamiche e report dei dati inseriti.
  • Assicurare che il tuo report sia sempre aggiornato grazie alla disponibilità in tempo reale dei dati e renderli accessibili agli  stakeholder e ai diversi fruitori in base ai propri diritti di accesso.

Ti aspettiamo on-line mercoledì 13 Ottobre 2021 – Ore 14,30 / 16,30 

Per partecipare al Webinar è necessario effettuare l’iscrizione. Sarà nostra cura inviarti il link che tii permetterà di accedere alla piattaforma web.

ISCRIVITI  SUBITO