Note Legali

INSERIRE FORM DI RICHIESTA

E’ espressamente escluso l’uso del nome e delle informazioni Mindset da parte dei fornitori e di altri soggetti terzi che venissero in contatto con la Società senza preventivo assenso scritto della Società o dei suoi rappresentanti.

Il presente sito web (di seguito indicato come sito) ha lo scopo di offrire uno strumento di conoscenza dell’attività di Mindset.
Il sito e i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale (ad esempio per ricerca, studio o elaborazione) e non possono in nessun caso essere utilizzati a fini commerciali né utilizzati per finalità diverse dall’uso personale senza il preventivo consenso di Mindset che ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali e operative del presente sito e dei servizi offerti.
Mindset si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso al presente sito e ai relativi servizi.
L’utente che volesse inserire nella propria “home page” un link al presente sito dovrà chiedere l’autorizzazione a Mindset S.r.l. inviando una richiesta scritta al seguente indirizzo:  Mindset S.r.l. – Via Ganio Vecchiolino 2, 10016 Montalto Dora (TO).
Mindset non autorizza link al proprio sito tramite i cosiddetti frame e deeplink.

Disclaimer

L’utente riconosce e accetta che l’uso di questo sito è a sua esclusiva cura e responsabilità. L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti “così come sono”.
Mindset, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l’adeguatezza a particolari scopi o usi.
Mindset non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell’utente o che sia privo di errori o virus, bachi o “cavalli di Troia”. Mindset non è responsabile per i danni subiti dall’utente per deterioramento o distruzione totale o parziale eventualmente derivante all’utente per tali fattori.

Limitazioni di responsabilità

L’utente riconosce e accetta che Mindset, i suoi amministratori e altri organi sociali, dipendenti, collaboratori o fornitori e i suoi licenzianti non possono essere ritenuti in nessun caso responsabili di danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto, per le disfunzioni nell’utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell’utente nonché per fatti e/o danni che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso del sito e/o del suo contenuto, tra cui, a mero titolo esemplificativo, danni da perdita di profitti o mancato guadagno, interruzioni di attività, perdita di dati o programmi, e ciò anche qualora Mindset fosse stata messa al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.
L’utente prende atto che l’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità di Mindset S.r.l. e a suo insindacabile giudizio.
Mindset declina ogni responsabilità sui contenuti, l’uso o la disponibilità di altri siti Web a cui l’utente dovesse accedere tramite il presente sito e dei servizi eventualmente esposti da tali siti.
Mindset non è inoltre responsabile per quanto indicato in altri siti web, sui quali il presente sito non ha alcun controllo. Inoltre l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) o “hypertext” verso altri siti che non sono sotto il controllo di Mindset, ivi compresi quelli cui si accede tramite i banner pubblicitari, non comporta approvazione o accettazione di responsabilità, neanche parziale e/o indiretta, da parte di Mindset circa il contenuto o l’utilizzazione del presente sito.
Mindset inoltre non è responsabile in alcun modo per la bontà dei sistemi di connettività utilizzati dall’utente per connettersi alla rete e accedere al sito e fruire dei servizi nello stesso accessibili.
Mindset e i suoi licenzianti e danti causa non sono inoltre responsabili per danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del servizio, dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o del servizio telefonico o dai sistemi di trasmissione dati utilizzati.
La presente clausola di limitazione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla normativa vigente, né di escludere la responsabilità per i casi nei quali essa non possa essere esclusa ai sensi della normativa applicabile.

Copyright

Il contenuto del sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, software, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, foto, video, musica, disegni, suoni e in generale ogni altra informazione disponibile in qualunque forma e qualsiasi materiale e servizio ivi presente è di proprietà di Mindset e/o dei suoi licenzianti e danti causa ed è tutelato ai sensi della normativa in materia di diritto d’autore e di opere dell’ingegno.
Il marchio Mindset e gli altri segni distintivi ivi riprodotti, compresi quelli figurativi, sono di proprietà di Mindset e degli altri enti o imprese pubbliche o private da questi rappresentati. I prodotti o denominazioni menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Non è consentito utilizzare, copiare, alterare, pubblicare e distribuire i documenti, dati e informazioni e relative immagini disponibili su questo sito, salvo permesso scritto validamente espresso da Mindset e fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.
Mindset si riserva di tutelare i propri diritti con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente e nelle sedi competenti qualora dati e informazioni sulla stessa, suoi organi sociali, amministratori e dipendenti, contenuti in siti o pubblicazioni di terzi da essa non validamente autorizzati possano a suo insindacabile giudizio ledere i propri diritti, e in particolare quelli al nome, all’immagine e all’integrità dei dati di sua proprietà.
È in particolare vietato il cosiddetto deep linking, ossia l’utilizzo non trasparente di parti del sito, su siti di soggetti terzi.